it

Personalizzazioni: una soluzione per ogni esigenza


I contenitori Pavoni Italia sono la risposta intelligente e affidabile per tutte le esigenze di spazio e logistica, contiamo infatti su una vasta gamma adatta a molteplici settori: Meccanico, Farmaceutico, Chimico, Automotive, Alimentare, Tessile, Logistica, Trasporti e molto altro.  

Negli anni Pavoni Italia ha acquisito preziose informazioni e know how su diversi mercati ed industrie, potete quindi contare sia sulla nostra esperienza che sul nostro impegno per migliorare il vostro business.
Per fare la differenza nell'industria, conosciamo l'importanza di prestare la massima attenzione ai fattori critici di successo, come la velocità di elaborazione, la gestione della logistica e la riduzione dei costi.
Pavoni Italia a questo unisce l’estrema versatilità nella gestione di richieste speciali da parte dei clienti in tutti i settori.
Consultate qui il nostro catalogo o contattate direttamente il nostro team con il modulo online, troveremo insieme la migliore soluzione alle vostre esigenze.

Trasporti
Design Automotive GDO Chimico

 



Fra le possibili personalizzazioni dei contenitori, sono molto richieste anche quelle in termini di colore e marchio. 

La nostra produzione, sebbene caratterizzata da strumentazioni tecniche d’avanguardia, è in grado di gestire le richieste della clientela con un approccio “artigianale”, aspetto del quale siamo particolarmente fieri.

Varianti Colore

I contenitori sono presentati in un colore standard, indicato a catalogo, ma possono tutti essere richiesti in una variante colore adeguata alle esigenze del cliente, a fronte di un ordine minimo valutato di volta in volta, secondo la tipologia di prodotto.

Colori

 

La personalizzazione dei contenitori con il logo è una delle più richieste: grazie a due diverse tipologie di marchiatura, i contenitori Pavoni Italia assicurano un risultato preciso e definito, preservando un'ottimo rapporto qualità-prezzo:

 

Marchiatura a caldo

Una macchina a pistone automatico imprime con forza, a caldo, il logo oppure il marchio della vostra azienda, su uno o più lati del contentore predisposti per questa operazione. Tra il contenitore e la matrice del marchio si inserisce una pellicola colorata che, una volta conclusa l’operazione di pressione, rimane perfettamente incollata alla cesta disegnando minuziosamente il soggetto impresso. 

Marchiatura a caldo

 

Marchiatura da stampo

Indicata solo per grandi quantità, questo tipo di personalizzazione viene realizzata contemporaneamente allo stampaggio del contenitore stesso. In questo caso il marchio può essere in rilievo o inciso esclusivamente del colore del contenitore sul quale viene realizzato. Nello spazio predisposto per la marchiatura ci possono essere: marchio, logo, indirizzo e scritte in genere.

Marchiatura da stampo