Pensata espressamente per la movimentazione high tech automatizzata e robotizzata, la serie Europa Logistic è adatta a tutti i più diffusi sistemi di produzione e movimentazione ed è perfettamente impilabile, per la massima compattezza e facilità di gestione. I punti di aggancio facilitano la movimentazione automatizzata, mentre le varianti di fondo (liscio, rinforzato e sandwich) garantiscono un’alta adattabilità ai singoli carichi, migliorando la scorrevolezza sui sistemi automatizzati e riducendo al massimo i rumori, rispettando le normative europee.
USP: Fori, punti di aggancio e soluzioni per la movimentazione automatizzata.
Fori di smaltimento dell’acqua, in caso di attivazione di dispositivi antincendio. Impugnature ergonomiche per la movimentazione manuale. Campi per la marchiatura a caldo, etichettatura, barcode, dispositivi RFID e IML.
3 varianti di fondo per la migliore e più adatta scorrevolezza, a seconda dei carichi, sui sistemi di trasporto, con massima riduzione del rumore.
La serie di contenitori Europa comprende numerose soluzioni specializzate che abbinano differenti dimensioni, pareti, fondi e accessori specifici.Può essere dotata di pareti a retinatura traspirante che consentono il passaggio di aria e liquidi. Il fondo, chiuso o forato, è sempre in grado di impedire flessioni sul piano di caricamento e può essere scelto in base a peso, robustezza e destinazioni d’uso. I coperchi, disponibili con ganci o senza, mettono le merci al sicuro da danni di trasporto e sporcizia. Le maniglie per la movimentazione sono personalizzabili, fra passanti e chiuse in diverse combinazioni per la massima comodità di utilizzo.