Pavoni Italia: siamo operativi!
06/04/2020
Pavoni Italia: siamo operativi!
COMUNICAZIONE COVID-19
Gent.mi Clienti, Fornitori e Partner,
La situazione ha richiesto sacrifici e misure straordinarie.
In Pavoni Italia siamo da sempre guidati e sostenuti dai nostri valori. Il Coraggio e il Cuore per andare oltre i numeri. La Chiarezza e la Coerenza per fare bene ciò che amiamo.
Volontariamente e con tempestività dallo scorso 11 marzo abbiamo fatto la nostra parte. Siamo rimasti a casa, anteponendo la salute di tutti noi a qualsiasi altro interesse.
Oggi la nostra produzione, la logistica e gli uffici ripartono. Ci siamo organizzati secondo le disposizioni e con grande buon senso per tutelare la salute di chi collabora con noi.
In particolare:
• In aggiunta alle misure sanitarie e di igiene già in vigore presso la nostra sede, abbiamo aderito alle raccomandazioni delle autorità competenti e dotato tutti i collaboratori dei dispositivi di protezione prescritti. Teniamo inoltre costantemente informati e formati i nostri collaboratori sul tema e le misure da adottare nel lavoro quotidiano.
• Per le consegne o ritiri di merci, tutti i corrieri e vettori sono dotati dei dispositivi di protezione previsti dal Ministero della Salute.
• Abbiamo sospeso gli incontri procrastinabili con clienti e partner presso la nostra sede, in Italia e all’estero.
• Per lo svolgimento di incontri o riunioni adottiamo modalità di collegamento da remoto o in alternativa rispettiamo il criterio di distanza droplet.
• L’accesso agli spazi comuni o destinati alla ristorazione è regolamentato attraverso la programmazione del numero di accessi contemporanei o rispettando il criterio di distanza droplet.
• Laddove possibile lavoriamo in modalità smart working.
• Per i reparti di produzione e logistica lavoriamo con turni tali da garantire il servizio ai nostri clienti in regime di sicurezza e rispetto delle distanze raccomandate.
Insieme troveremo tutta la determinazione e la forza necessarie per la ripresa.