STORIA
La storia acquista valore se guardata al futuro.
La storia acquista valore se guarda al futuro.
L’intuizione fa parte della nostra storia. Siamo nati nel 1980 da un’idea di Maurizio Pavoni: è la sua volontà di guardare oltre nel mercato dei contenitori in plastica a dare il via alla produzione, con dettagli pensati per il mondo della panificazione. L’anno dei primi brevetti per l’industria è il 1994: ceste in plastica e contenitori destinati al settore alimentare, ideati con un efficace sistema di impilaggio.
L’esperienza maturata con i contenitori per il mondo della panificazione diventa, negli anni 2000, patrimonio di know how da investire in tutti gli altri settori industriali: un insieme di conoscenze destinate all’ideazione di prodotti specifici e soluzioni di trasporto, stoccaggio e movimentazione personalizzate sulla base delle esigenze del cliente. La spinta innovativa si concretizza nel 2012, in cui viene aperta la nuova filiale U.S.A. a New York, con polo logistico nel New Jersey. Un nuovo punto di partenza per guardare al futuro con fiducia ed entusiasmo.

6.000
ARTICOLI

15.000 CLIENTI
IN TUTTO IL MONDO

75% AFFARI
REALIZZATI ALL'ESTERO

20.500 MQ
DI STRUTTURA
Abbiamo raggiunto la certificazione UNI EN ISO 9001 tra le prime aziende nel settore. Fin dal 2009, il nostro Quality Management System è in accordo con la norma UNI EN ISO 9001:2008 ed è certificato da TUV Rheinland, ente tedesco leader a livello internazionale riconosciuto ACCREDIA, confermato anche nel 2018 con la nuova versione UNI EN ISO 9001:2015. Queste certificazioni non sono per noi semplici fogli da appendere al muro ma sono la testimonianza di un percorso di crescita e di valorizzazione del patrimonio aziendale focalizzato su di te e sulla tua soddisfazione, per darti la sicurezza di lavorare con un partner affidabile.