Chi siamo

STORIA

L’intuizione fa parte della nostra storia. Siamo nati nel 1980 da un’idea di Maurizio Pavoni: è la sua volontà di guardare oltre nel mercato dei contenitori in plastica a dare il via alla produzione, con dettagli pensati per il mondo della panificazione. L’anno dei primi brevetti per l’industria è il 1994: ceste in plastica e contenitori destinati al settore alimentare, ideati con un efficace sistema di impilaggio.

L’esperienza maturata con i contenitori per il mondo della panificazione diventa, negli anni 2000, patrimonio di know how da investire in tutti gli altri settori industriali: un insieme di conoscenze destinate all’ideazione di prodotti specifici e soluzioni di trasporto, stoccaggio e movimentazione personalizzate sulla base delle esigenze del cliente. La spinta innovativa si concretizza nel 2012, in cui viene aperta la nuova filiale U.S.A. a New York, con polo logistico nel New Jersey. Un nuovo punto di partenza per guardare al futuro con fiducia ed entusiasmo.


6.000
ARTICOLI

12.000 CLIENTI
IN TUTTO IL MONDO

75% AFFARI 
REALIZZATI ALL'ESTERO

20.500 MQ
DI STRUTTURA

Abbiamo raggiunto la certificazione UNI EN ISO 9001 tra le prime aziende nel settore. Fin dal 2009, il nostro Quality Management System è in accordo con la norma UNI EN ISO 9001:2008 ed è certificato da TUV Rheinland, ente tedesco leader a livello internazionale riconosciuto ACCREDIA, confermato anche nel 2018 con la nuova versione UNI EN ISO 9001:2015. Queste certificazioni non sono per noi semplici fogli da appendere al muro ma sono la testimonianza di un percorso di crescita e di valorizzazione del patrimonio aziendale focalizzato su di te e sulla tua soddisfazione, per darti la sicurezza di lavorare con un partner affidabile.

Potrebbe interessarti