Pierre Hermé
Pierre Hermé
La pasticceria è un'arte capace di esprimere sensibilità, proprio come la pittura, la musica o la scultura. Conosciuto come il "Picasso della pasticceria", come definito da Vogue, il suo lavoro e la sua audacia lo rendono un nome essenziale nella gastronomia francese. Eletto miglior pasticcere al mondo dall'Academy of the World's 50 Best Restaurants nel 2016, lo Chef mette la sua maestria tecnica, il suo talento e la sua creatività al servizio del piacere.
CYLINDRA: Una collezione d’artista. Una torta in due misure e uno stampo per monoporzioni, pensati per valorizzare il lavoro di ogni professionista. Figura di spicco della pasticceria contemporanea francese e internazionale, Pierre Hermé ha elevato la pasticceria ad arte e l'ha fatta diventare lusso. “Questa collezione disegnata per Pavoni Italia è una collaborazione a cui pensiamo da tempo e che mi sta a cuore. Un prodotto in tre diverse dimensioni e dal design interpretabile e pulito da condividere con tutti i miei colleghi pasticceri”.
AURA: la nuova capsule collection firmata dal Maestro Pierre Hermé. Uno stampo in silicone disponibile in tre dimensioni per valorizzare il lavoro di ogni pasticcere. Linee morbide ed essenziali che evocano l’universo del gioco della dama. « La pedina della Dama è il simbolo perfetto di un dolce, non c’è nulla da aggiungere. » – Pierre Hermé. Allora, siete pronti a giocare?