La serie di contenitori Europa comprende numerose soluzioni specializzate che abbinano differenti dimensioni, pareti, fondi e accessori specifici. Può essere dotata di pareti a retinatura traspirante che consentono il passaggio di aria e liquidi. Il fondo, chiuso o forato, è sempre in grado di impedire flessioni sul piano di caricamento e può essere scelto in base a peso, robustezza e destinazioni d’uso. I coperchi, disponibili con ganci o senza, mettono le merci al sicuro da danni di trasporto e sporcizia. Le maniglie per la movimentazione sono personalizzabili, fra passanti e chiuse in diverse combinazioni per la massima comodità di utilizzo.
Fondi lisci
Fondi piani ideali per lo scorrimento silenzioso su sistemi automatizzati di produzione e movimentazione
Fondi forati
Fondi a retinatura variabile traspirante, per il passaggio di aria e liquidi.
I fondi D – F – H sono studiati per la facile sovrapposizione dei contenitori serie Europa 400x300 mm.
I fondi F – G sono ideali per contenere prodotti di piccole dimensioni.
Fondi rinforzati
Fondi chiusi altamente resistenti alla deformazione, il fondo B è adatto alla sovrapposizione di contenitori 400x300 mm.
Serie Europa Logistic e Europa Foldable
Fondi chiusi in tre tipologie:
liscio (FB), rinforzato (RB) e sandwich (SB)
Ideali per lo scorrimento silenzioso (entro le soglie minime prescritte dai regolamenti europei) su sistemi di trasporto e movimentazione automatizzati.
Come leggere i codici Pavoni
I nostri codici prodotto sono “parlanti” e nascono dalla combinazione di differenti specifiche (fondo, maniglie, pareti e dettagli).
Legenda maniglie